Nel contesto dell’invito di cittadini extracomunitari in Italia, la fideiussione bancaria si pone come uno strumento fondamentale per facilitare l’ingresso turistico, specialmente per i visitatori provenienti dal Perù.
La Fideiussione Bancaria per l’invito di ospiti extracomunitari rappresenta una soluzione efficace per coloro che desiderano accogliere cittadini provenienti dal Perù in Italia. Questa fideiussione, offerta da sponsor residenti in Italia, assicura che gli ospiti dispongono dei mezzi economici necessari per un soggiorno sereno e senza preoccupazioni finanziarie nel nostro Paese.
Hai bisogno della Fideiussione Bancaria per visto turistico?
La nostra società opera in tutta Italia
Chiama subito per ottenere la Fideiussione per Visto Turistico in 24h, con noi è semplice e veloce:
Che Cos’è la Fideiussione Bancaria per l’Invito Turistico?
La fideiussione bancaria per l’invito turistico è una garanzia finanziaria fornita da una banca o una compagnia di assicurazioni a favore di un ospite extracomunitario, in questo caso, un cittadino peruviano. Questa garanzia assicura che l’ospite disponga dei mezzi economici necessari per coprire le spese di soggiorno in Italia, come richiesto dalla normativa vigente.
Il Perù è uno di quei paesi che sono esenti dall’obbligo di visto per entrare in Italia, ma ai loro cittadini può essere richiesto di mostrare, alla Dogana italiana, oltre alla Fideiussione Bancaria, anche una assicurazione sanitaria Schengen, la mancanza di questi documenti può portare al rifiuto all’ingresso.
Qual è la somma garantita?
La Fideiussione Bancaria richiede una somma garantita di 3.905 € a persona come prova di mezzi di sussistenza, in linea con la normativa del Ministero dell’Interno.
Quanto dura la Fideiussione Bancaria per invitare un cittadino peruviano?
Questa Fideiussione Bancaria ha una validità di 6 mesi, (180 giorni) e consente soggiorni di un massimo di 90 giorni.
I benefici della Fideiussione Bancaria includono la libertà di utilizzo per più ingressi nell’arco di 6 mesi, flessibilità sulle date di viaggio, costo inferiore rispetto ad altre offerte e conformità alle direttive del Codice Europeo dei Visti. Inoltre, la documentazione viene inviata rapidamente via email.
Quanto costa la Fideiussione Bancaria?
Il costo totale del servizio è di 135,00 €, che copre l’emissione della garanzia bancaria e l’invio dei documenti digitali via email,
Che documenti servono per stipulare la Fideiussione assicurativa?
I documenti necessari per chi invita il cittadino peruviano in Italia include una copia del documenti d’identità in corso di validità.
Per il cittadino straniero peruviano invitato, è richiesta solo una copia del passaporto.
Importante
Non sono necessari depositi cauzionali, apertura di conto corrente, né lo svincolo della garanzia alla fine del periodo.
Hai bisogno della Fideiussione Bancaria per visto turistico?
La nostra società opera in tutta Italia
Chiama subito per ottenere la Fideiussione per Visto Turistico in 24h, con noi è semplice e veloce:
Hai altre domande sul nostro lavoro?
Siamo veloci e seri, il modo più sicuro per capire come lavoriamo è leggere le numerose recensioni che i clienti hanno lasciato sul Web: leggi cosa dicono di noi e sulla nostra serietà!
Quanto tempo ci vuole per ottenere la Fideiussione Bancaria per i cittadini peruviani?
Noi forniamo questa garanzia bancaria in 24 ore.
Come devo fare per ottenere la Fideiussione bancaria per invito turistico?
È semplice, basta rivolgersi alla nostra società, operiamo online in tutta Italia, isole comprese.